• Riaperture: prenotazione Piscina e Campi da Tennis

     

    Nel rispetto del decreto del governo, da giovedì 4 giugno 2020, il Circolo delle Muse riaprirà la Piscina oltre all’attività del tennis singolare over 18 riaperta in data 25 maggio.
    Sarà possibile ed obbligatorio prenotare, anche per i non soci, sia la Piscina che i Campi da Tennis utilizzando i seguenti numeri di telefono: 068078800 o 3338654602

     


    Ovviamente, come per il tennis, anche per fruire della piscina si dovranno rispettare tutti i criteri imposti dal protocollo:

    1. sarà obbligatorio prenotare la sola ora di frequenza comprensiva del tempo di permanenza nello spogliatoio
    2. Tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota potranno usufruire della piscina fino alla chiusura prevista per i primi di agosto tutto gli altri potranno decidere di versare al primo ingresso una quota forfettaria per il periodo o pagare il singolo ingresso di volta in volta
    3. La piscina sarà aperta nei giorni di martedì/giovedì/venerdì nelle solite 3 fasce orarie della mattina/pranzo/sera
    4. All’interno degli spogliatoi tutti gli indumenti dovranno essere riposti nelle proprie borse comprese le scarpe , prima di accedere in vasca sarà obbligatorio fare una doccia saponata, è assolutamente obbligatorio per tutti indossare cuffia ed occhialetti, è invece consigliato portare il proprio materiale didattico ( palette, pinne,tavoletta) per chi li possiede, materiale che però non può assolutamente essere lasciato al circolo.

    Grazie a tutti per la preziosa collaborazione!